Smalti Catrice FASHION ICONails: collezione Estate 2018

Catrice lancia la collezione di smalti FASHION ICONail ispirati alle più famose passerelle della Fashion Week

Catrice smalti FASHION ICONails

Prendendo ispirazione dalle passerelle più celebri della Fashion Week, Catrice lancia i nuovi smalti FASHION ICONails, dallo stile unico, originale e assolutamente glam.

Catrice FASHION ICONails smalti estate 2018

FASHION ICONAILS SMALTI CATRICE ESTATE 2018

La nuova linea di smalti Catrice FASHION ICONails cattura lo stile unico e il mood che caratterizza le sfilate più eleganti e giovanili del momento.

La collezione FASHION ICONails Catrice si compone di 9 smalti per unghie in formato mini dal design unico e originalissimo.

Eleganti figurini rendono ogni smalto un autentico oggetto da collezione ricercato ed elegante unito sapientemente a tonalità esclusive e multi-sfaccettate.

Finish originali e perfettamente in linea con i trends più attuali si uniscono ad una formula long lasting e ultra brillante effetto gel che promette una durata impeccabile fino a 7 giorni.

Avere una manicure alla moda in ogni occasione che lo richieda non sarà più un problema: scopriamo tutte le tonalità degli smalti FASHION ICONails Catrice!

Smalti Catrice FASHION ICONails

TONALITA’

Sono 9 le shades proposte da Catrice per i nuovi smalti FASHION ICONails. Tonalità originali, eleganti e glam pronte a rendere le unghie simili a gioielli e ad adattarsi facilmente ad ogni tipo di esigenza.

Una moltitudine di finiture e declinazioni proposte in un pratico mini formato da 5 ml costituito da un vivace packaging da collezione.

Eccole nel dettaglio:

  • C01 Strike a Rose: rosa pastello satinato;

Catrice smalto Strike a Rose

  • C02 Show Tropper: bronzo shimmer;

Catrice smalto Show Tropper

  • C03 Teal Appeal: latte/menta satinato;

Catrice smalto Teal Appeal

  • C04 Dress To Impress: duochorme oro rosa;

Catrice smalto Dress To Impress

  • C05 Haute Couture: viola duochorme multicolore;

Catrice smalto Haute Couture

  • C06 The New Black: blu navy shimmer;

Catrice smalto The New Balck

  • C07 Seashell Bomb: taupe duochorme rosato;

Catrice smalto Seashell Bomb

  • C08 Nude Attitude: malva satinato;

Catrice smalto Nude Attitude

  • C09 Lust Have: fucsia shimmer.

Catrice smalto Lust Have

DOVE COMPRARE I NUOVI SMALTI CATRICE FASHION ICONAILS E PREZZO

Tutti  gli smalti della collezione FASHION ICONails Catrice estate 2018 saranno disponibili a partire da Maggio / Giugno 2018.

prezzi tuttavia non sono ancora noti, ma provvederemo come sempre a tenervi aggiornate.

Sarà possibile acquistare i nuovi smalti Catrice presso tutti i punti vendita autorizzati quali negozi Upim, Coin e Scarpe & Scarpe distribuiti sul territorio nazionale.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione di mini smalti Catrice? Quale tonalità preferite tra quelle proposte? Visto il loro piccolo formato, secondo noi sono perfetti da portare in vacanza!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply
  1. Non mi piacciono questi colori! Per ora poi sto facendo un po’ di “detox” alle unghie, niente smalto, niente gel, già da qualche mese, ogni tanto una pausa ci vuole! Tradotto significa che per il momento non compro più prodotti per le unghie 😅

Lascia un commento

Nuovi solari viso Biotherm 2018

yves saint laurent full matte shadow

Full Matte Shadow YSL: ombretti liquidi opachi