Collistar Maschere viso micromagnetiche Attivi Puri

Arrivano le maschere micromagnetiche Attivi Puri Collistar che stimolano la microcircolazione ottimizzando l’assorbimento dei principi attivi

Collistar maschere micromagnetiche viso Attivi Puri

Collistar lancia le nuove maschere viso micromagnetiche Attivi Puri. Sono pensate per massimizzare gli effetti degli attivi che costituiscono le formulazioni, rendendo la pelle visibilmente più sana, levigata e giovane.

Collistar maschere micromagnetiche Attivi Puri

MASCHERE VISO MICROMAGNETICHE ATTIVI PURI COLLISTAR

Collistar, brand leader nel settore dedicato alla cosmesi e skincare, lancia le nuove maschere viso Attivi Puri pronte a rinnovare la nostra pelle attraverso principi attivi concentrati e performanti.

Formule innovative e un concept totalmente innovativo danno vita alle due nuove maschere viso micromagnetiche Collistar.

Ma cosa le differenzia dalle classiche maschere viso in tessuto? Entrambe associano l’efficacia degli Attivi Puri Collistar all’azione di speciali micromagneti applicati sul morbido tessuto che le caratterizza.

E sono proprio i micromagneti a fare la differenza. Contribuiscono infatti a stimolare la microcircolazione e il metabolismo cellulare della nostra pelle incrementandone le naturali attività fisiologiche.

La loro presenza favorisce la penetrazione dei principi attivi in profondità, ottimizzando in questo modo gli effetti della maschera.

Due sono le proposte Collistar Attivi Puri: acido ialuronico ad azione idratante e collagene, antirughe e rassodante ne sono gli ingredienti chiave selezionati per assecondare le esigenze di ogni tipo di pelle.

Come si utilizzano? Scopriamo insieme come applicare le maschere micromagnetiche Collistar in modo da massimizzarne gli effetti.

Collistar Attivi Puri maschere micromagnetiche

MODALITA’ D’USO

L’utilizzo delle maschere micromagnetiche Collistar è del tutto simile a quello previsto per le maschere viso in tessuto convenzionali.

Una volta tolta la maschera dall’involucro protettivo, la si fa aderire al volto avendo cura di porre i piccoli magneti presenti sul tessuto a contatto con la pelle. La si mantiene in posa per 10/15 minuti dopodiché la si rimuove, massaggiando e facendo assorbire il siero residuo su viso, collo e dècolletè.

Modo d'uso maschere micromagnetiche Collistar

FREQUENZA DI UTILIZZO CONSIGLIATA

E’ consigliabile utilizzare le maschere micromagnetiche Collistar 1 o 2 volte alla settimana preferibilmente in abbinamento alle altre referenze della gamma Attivi Puri.

Scopriamo ora nel dettaglio le caratteristiche delle due nuove maschere viso.

COLLISTAR MASCHERA MICROMAGNETICA ACIDO IALURONICO

La maschera micromagnetica Collistar con Acido Ialuronico svolge una spiccata azione idratante e liftante risultando adatta a tutti i tipi di pelle.

Con un utilizzo costante Collistar promette una pelle più tonica, compatta e luminosa prevenendo la formazione di piccole rughe e segni d’espressione. Contribuisce inoltre ad attenuare borse e gonfiori, a ridurre la stanchezza e a migliorare sensibilmente la grana della pelle assicurandole tutta l’idratazione di cui essa necessita.

Collistar Attivi Puri maschera micromagnetica Acido Ialuronico

MASCHERA MICROMAGNETICA COLLAGENE

La maschera micromagnetica al Collagene Collistar invece serve per ridensificare e ricompattare la pelle, prevenendo rughe e linee d’espressione e riducendo quelli già presenti.

Aiuta inoltre ad arginare la perdita di tono e di elasticità e ad attenuare i segni di stanchezza donando al volto aspetto immediatamente più fresco e riposato.

Collistar Attivi Puri maschera micromagnetica Collagene

DOVE COMPRARE LE MASCHERE VISO MICROMAGNETICHE COLLISTAR E PREZZO

Le maschere micromagnetiche Attivi Puri proposte da Collistar sono già in vendita presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale al prezzo di 9.90 Euro ognuna.

E voi siete incuriosite da queste nuove maschere viso Collistar? Avete intenzione di provarle?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'oreal Paradise Enchanted

L’Oreal Paradise Enchanted palette e blush con profumo di frutta!

mac galactic

MAC Galactic: lipgloss e glitter luminosissimi!