Alien Profumo: prezzo, dove comprare, opinioni

Ti piace il profumo Alien? Scopri le sue caratteristiche, tutti i formati, le varianti, i prezzi e dove comprare!

Alien Thierry Mugler

Il profumo Alien di Thierry Mugler è una fragranza unica che racconta la storia di una donna forte affascinante e intrigante. Scopriamo tutti i segreti di questo profumo iconico e poi diamo spazio alle vostre opinioni.

Vi siete mai chieste come mai il profumo Alien piace a moltissime donne? Perché rappresenta un prodigio olfattivo che caratterizza il lato più sensuale di ogni donna grazie a note inconfondibili e a un flacone gioiello che sembra provenire dallo spazio, proprio come il suo nome suggerisce.

PREZZO DI TUTTI I FORMATI DEL PROFUMO ALIEN

Ecco la lista completa dei prezzi del profumo Angel Thierry Mugler in tutte le sue varianti:

  • Alien Eau De Parfum: prezzo 68,95 euro 30 ml, 100,95 euro 60 ml;
  • Alien Eau De Toilette: prezzo 48,95 euro 30 ml, 74,95 euro 60 ml.

Versioni ricaricabili e ricariche:

  • Alien Eau De Parfum ricaricabile: prezzo 76,95 euro 30 ml, 103,95 euro 60 ml, 126,00 euro 90 ml;
  • Alien ricaricabile 15ml: prezzo 34,90 euro.

Linea corpo Alien:

  • Alien Douche D’Eclat detergente corpo: 200 ml costa 37,95 euro;
  • Alien Voile D’Eclat lozione corpo: 200 ml costa 45,95 euro;
  • Alien Creme D’Eclat crema corpo: 200 ml prezzo 69,95 euro;
  • Alien Deodorant D’Eclat En Spray, deodorante: 100 ml costa 35,95 euro.

Cofanetto:

  • Alien cofanetto regalo (pochette oro + Alien Eau de Parfum 30ml Ricaricabile + Lait Corps Sublimateur 50ml): prezzo 76,95 euro.

COME NASCE IL PROFUMO ALIEN?

Lanciato nel 2005, 13 anni dopo il trionfo sul mercato dell’irresistibile profumo Angel, Alien Thierry Mugler è un profumo da donna potente ‘che lascia la scia’ e rientra in quella categoria di profumi unici che fanno innamorare al primo istante per la propria corposità e presenza sensazionale.

Come spiegato dal suo creatore, lo stilista e fotografo Thierry Mugler, “Alien ha il potere di una dea solare, che irradia, affascina e si afferma attraverso la sua benevolenza all’interno di una società alla ricerca di spiritualità e nuovi valori”.

Contenuto in uno splendido flacone-talismano, Alien viene definito come un ‘elisir’ dal celebre stilista ed evoca una pietra preziosa dal colore viola multi sfaccettato che ricorda l’ambra più bella. Simile a un gioiello raro, il profumo Alien esprime dunque una femminilità ultraterrena, che proviene dallo spazio ed inebria la terra.

profumo Alien Thierry Mugler

NOTE OLFATTIVE ALIEN

La piramide olfattiva di Thierry Mugler Alien è intrigante e luminosa. Tra le note di testa troviamo il prezioso Gelsomino Sambac, mentre nel cuore esplode poi l’avvolgente legno cashmeran che va a fondersi nel fondo con la più intrigante ambra bianca.

FLACONE PROFUMO ALIEN

Il flacone di Alien ha uno stile unico che ricorda il taglio marquise delle pietre preziose. Il suo viola magico ed inconfondibile rende questo amuleto in vetro perfettamente riconoscibile: un totem forgiato nello spazio.

Un altro dettaglio che rende questo profumo unico? Il flacone del profumo Alien è ricaricabile: perfetto per risparmiare ma anche gentile con l’ambiente perchè la boccetta non viene gettata ma può essere riempita all’infinito.

alien profumo

FORMATI E DECLINAZIONI DEL PROFUMO ALIEN

Dato lo straordinario successo di questa fragranza, Therry Mugler ha proposto negli anni il suo profumo Alien in tantissime varianti: da quelle più leggere a quelle intense, tutte lasciano il segno e colpiscono al cuore con le loro note meravigliosamente avvolgenti. In italia troviamo le prime cinque varianti che vi proponiamo, mentre le successive sono esclusive estere, acquistabili online o nei viaggi all’estero! Scopriamole tutte qui di seguito!

ALIEN EAU DE PARFUM

E’ l’originale versione del profumo di Thierry Mugler, la più iconica, famosa e riconoscibile, quella che milioni di donne nel mondo scelgono ogni giorno per sentirsi speciali. Il brand propone Alien in versione Eau De Parfum in formati da 30 ml e 60 ml in flacone classico non ricaricabile e in formato da 30 ml, 60 ml e 90 ml ricaricabile.

alien eau de parfum

ALIEN EAU DE TOILETTE

La versione eau de toilette di Alien è racchiusa in un flacone più chiaro rispetto a quella del classico eau de parfum, caratterizzato da un’impronta più forte e da un sillage più persistente. Le note olfattive rimangano quasi invariate: ad alleggerire la fragranza troviamo infatti frizzanti note di mandarino nelle note di testa, ad accompagnare il voluttuoso gelsomino. Questa variante viene proposta nei formati 30 ml e 60 ml non ricaricabili.

alien eau de toilette

ALIEN SEDUCING OFFER RICARICABILE

Piccolo ma spettacolare, ecco il flacone di Alien Profumo in formato da 15 ml ricaricabile: un gioiello da borsetta da portare sempre con sè per brillare di pura bellezza profumata.

alien eau de toilette

ALIEN ESSENCE ABSOLUE

Con note di gelsomino sambac, iris, eliotropo, legno di cashmeran, mirra e ambra bianca, Alien Essence Absolue è una variazione sul tema del profumo Alien, nata nel 2012. Questo profumo rappresenta una nuova femminilità magnetica, ‘un nettare divino’ racchiuso in una goccia d’oro. La casa produttrice la definisce come una fragranza moderna e intensa, la queintessenza di Alien.

alien essence absolute

ALIEN EAU EXTRAORDINARIE

Arriviamo poi alla versione Eau Extraordinaire Alien, descritta da Mugler come ‘una luminosa fragranza fiorita dalla freschezza incandescente’. Il mix che caratterizza questo nuovo profumo femminile unisce neroli tunisino a the e bergamotto, seguiti da fiori di tiareè e ambra bianca, firma del classico profumo Alien. Con questa creazione il couturier vuole trasmettere un senso di felicità e serenità.

alien eau extraordinarie

ALIEN EAU EXTRAORDINARIE GOLD SPARKLE

Simbolo di armonia e felicità, questa variante di Alien riprende le note della fragranza precedente con l’aggiunta di particelle iridescenti, per regalare al flacone e alla pelle un effetto luminoso assolutamente divino.

ALIEN EAU EXTRAORDINARIE GOLD SPARKLE

ALIEN OUD MAJESTUEUX

Alien Oud Majestueux è invece una variante orientale fiorita legnosa, le cui componenti classiche di gelsomino, legni ed ambra si uniscono al legno oud. Questo speciale blend rende questo profumo Mugler particolarmente opulente e sofisticato.

ALIEN OUD MAJESTUEUX

ALIEN FRAGRANCE OF LEATHER

Creata per il ventesimo anniversario del fortunatissimo Alien profumo, questa variazione si accende di accordi di pelle. Per ottenerla, il classico profumo è stato fatto invecchiare in speciali taniche rivestite di pelle che hanno conferito al profumo note forti e intriganti di pelle. Il flacone è per la prima volta diverso dagli altri: dalla forma più tondeggiante è sostenuto da degli ‘artigli’. La scatola esterna è inoltre in vera pelle.

ALIEN FRAGRANCE OF LEATHER

ALIEN TASTE OF FRAGRANCE

Audace e fuori dagli schemi, per la variante Tase of Fragrance Alien incontra note gourmand con burro saltato e caramello, per un’esplosione di profumi golosi e femminili, caldi e avvolgenti.

ALIEN TASTE OF FRAGRANCE

ALIEN EAU DE PARFUM 10TH ANNIVERSARY TALISMAN EDITION

Alien è uno dei profumi che piace di più al mondo. Per celebrare i suoi 10 anni di successi il marcho, nella figura dello stilista Mugler, ha deciso di proporre l’originale eau de parfum in una nuova veste ‘talismano’ con flacone più ricco: un vero e proprio totem che celebra la bellezza e la forma di questo prodigio olfattivo.

ALIEN EAU DE PARFUM 10TH ANNIVERSARY TALISMAN EDITION

ALIEN COLLECTOR ORNAMENTATION DIVINE

Alien Collector Ornementation Divine è il profumo Mugler più prezioso e spettacolare. La fragranza Alien è infatti custodita in un flacone con vero oro da 17 e 18 carati dall’effetto ‘cracked’ che mette in risalto lo splendido design della boccetta. Questo flacone è un vero e proprio oggetto di design da collezione che può essere ricaricato all’ifinito grazie al pratico sistema ricaricabile brevettato Thierry Mugler.

ALIEN COLLECTOR ORNAMENTATION DIVINE

ALIEN EAU SUBLIME

Alien Eau Sublime è una rivisitazione più fresca del classico Alien lanciata nel 2017. La fragranza è ispirata al sole, trasmette energia e vitalità. Uscito come edizione limitata, conserva i tratti peculiari della gamma con la presenza di Legno di Cashmeran e Gelsomino Sambac. Tra le note compaiono anche Mandarino, Fiore di Tiaré e Arancio Amaro.

Alien eau sublime

ALIEN FLORA FUTURA

L’ultimo nato è il profumo Alien Flora Futura che si presenta come grande novità del 2018. Una fragranza femminile floreale-legnosa che trasmette ottimismo e positività. Il flacone si colora di un delicato rosa ispirato ai fiori del deserto. L’essenza si apre con Mano di Buddha tra le note di testa unite al Cedro. Nel cuore emerge Regina della notte, fiore di un cactus che sboccia solo di notte. Sul fondo ambra e sandalo che donano sensualità e completano con equilibrio la fragranza.

Alien Flora Futura

PRODOTTI CORPO ALIEN PROFUMO

Naturalmente in una linea così speciale non poteva mancare una gamma di prodotti corpo Alien, perfetti per enfatizzare ancora di più le note del profumo e rendere l’esperienza olfattiva davvero speciale. Tra questi troviamo Alien Douche D’Eclat, doccia schiuma, Alien Voile d’Eclat, idratante corpo, Alien Creme D’Eclat, una crema corpo ricca, Alien Deodorant D’Eclat En Spray, deodorante spray.

prodotti corpo alien

COFANETTI SPECIALI ALIEN

Le inconfondibili note di Alien Profumo Thierry Mugler vengono racchiuse anche in deliziosi cofanetti regalo, ideali da regalare o regalarsi nelle occasioni speciali, come Natale e compleanno, o perfetti per gratificarci quando desideriamo acquistare qualcosa di speciale.

In particolare i cofanetti regalo sono un’ottima idea regalo perchè vengono presentati in scatole eleganti, ogni volta diverse, al cui interno troviamo non solo i profumi ma anche prodotti corpo, il tutto ad un prezzo speciale. Osserviamo qui di seguito qualche esempio interessante, come ad esempio il cofanetto Alien Couture Set e Alien Luxury Set.

cofanetti regalo alien

DOVE COMPRARE IL PROFUMO ALIEN

Dove acquistare Angel Thierry Mugler? E’ possibile acquistare questo profumo amatissimo in tutte le profumerie, da quelle private alle grandi catene: si tratta di una fragranza incredibile ed unica! In particolare, se avete voglia di acquistare Alien online potete farlo sulla pagina web delle profumerie Douglas, così come sul sito delle profumerie Sephora, su questa pagina.

OPINIONI SUL PROFUMO ALIEN

Vi piace Thierry Mugler Alien? Secondo noi è un profumo spettacolare che una volta indossato persiste a lungo. Perfetto da indossare sia in estate che in inverno, è una fragranza che non è mai passata di moda. La scia profumata di Alien non lascia indifferenti. Quando viene indossato, se qualcuno ci passa a fianco, lo nota immediatamente. Scatta subito la domanda: che profumo indossi?

Speriamo di esservi state utili nella scoperta di questa fragranza e delle sue tante, meravigliose varianti.

Fateci sapere se lo avete mai provato o se lo proverete lasciandoci un commento! Aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho sempre provato in profumeria solo il classico, che è buono ma non è il mio genere.. sarei molto curiosa di provare la versione majestueux che non ho mai visto :)

  2. Io amo profondamente questo profumo!!!lo uso da anni soprattutto per un’occasione importante…
    Ho anche alien Ambre (se non sbaglio era una edizione di qualche anno fa), molto buono anche questo,un po più ‘speziato’!
    Alien è davvero un elisir!!

  3. Adoro Alien… in particolare Angel!! Ha davvero una persistenza e una intensità incredibili. Una di quelle fragranze che a fine giornata ti senti ancora addosso e non sparisce dopo un quarto d’ora che lo hai indossato….

  4. Uno dei miei favoriti insieme a Hypnotic edp e Black Opium…favolosi, magici, fiabeschi, soavi e intriganti sensi incantati da un tocco di misteriosa voluttà sensuale. Per una donna libera, indipendente, ardente, femminile, poetica. Per tutte le donne che sanno di piacere e si piacciono tanto. Troppo!

Lascia un commento

Costumi Guess 2018

Costumi Guess estate 2018: tutta la collezione

Costumi uomo Tezenis

Tezenis costumi uomo 2018: Foto e Prezzi